Excite

Come trovare lavoro da commessa a Genova

Trovare lavoro come commessa a Genova non è una impresa impossibile. Negozi e centri commerciali spesso affiggono alle vetrine degli stessi negozi inserzioni in cui si ricerca personale. Facciamo un bel giro innanzitutto per negozi.

In giro per Genova

Se vogliamo trovare lavoro come commessa e abbiamo voglia di fare un bel giro niente di meglio che percorrere il salotto genovese partendo da piazza Tommaseo e risalendo verso via XX Settembre e via San Vincenzo. Il salotto buono della città prosegue poi verso via Roma e scendendo da piazza De Ferrari immette nel centro storico dove è tutto un pullulare di vetrine più o meno recenti. Ecco: il primo consiglio che ci sentiamo di dare è di battere a tappeto la zona preferita per lo shopping nella Superba chiedendo nei negozi e lasciando il curriculum.

Inoltre, nella zona del centro, esistono i grandi magazzini de La Rinascente: colleggandosi al sito Rinascente.it, nella sezione "Lavora con noi" è possibile inviare la propria candidatura e il curriculum.

Il passo successivo è spostarsi nel Centro Commerciale della Fiumara: anche qui, in ogni singolo punto vendita, lasceremo il nostro curriculum con una lettera di presentazione.

Agenzie per il Lavoro ma anche annunci

Le  molte Agenzie per il Lavoro a Genova si trovano sia nel centro cittadino che nelle zone del ponente e levante genovese. Contattare questi centri significa avere molte più possibilità di trovare lavoro. Inoltre è possibile iscriversi a quante più agenzie si desidera. Tra le tante eccone alcune:

  • Adecco: via Morin, 43
  • Eurointerim: piazza Colombo, 3
  • Kelly Services: via Cesarea, 15 r
  • Manpower: via delle Casacce 26
  • Tempor: via Cantore, 35
  • Temporary, via Cecchi 44

Da non dimenticare il quotidiano genovese per eccellenza: Il Secolo XIX. Infatti al giovedì ma soprattutto alla domenica il "Secolo" dei genovesi presenta moltissimi annunci di lavoro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019