Excite

Lavoro: le proposte di impiego per commessa in Campania, a Napoli

Per scoprire quali requisiti sono generalmente richiesti per svolgere il lavoro di commessa in Campania, a Napoli, può essere utile dare un'occhiata agli annunci pubblicati sul sito jobrapido.it. Ecco, a seguire, alcune delle più interessanti selezioni in corso.

Commessa per negozio abbigliamento

Show room di camicie su misura, con sede a Napoli, ha avviato le ricerche per una commessa. Si richiede bella presenza, ottima conoscenza della lingua italiana, spiccate doti relazionali e comunicative. Si offre iniziale inserimento con contratto a progetto. Per candidarsi, inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto al seguente indirizzo di posta elettronica: vannynapoli@virgilio.it.

Commessa per azienda di aggettistica per la casa

Azienda operante nel ramo della vendita al dettaglio di oggetti per la casa, seleziona una commessa da inserire all'interno del proprio centro commerciale della sede di Napoli. Si richiede un'età compresa tra i 25 e i 35 anni, precedente esperienza pregressa maturata in analoga mansione e diponibilità oraria part time. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Per candidarsi all'annuncio, inviare curriculum vitae dal sito vivastreet.it.

Commessa centro abbrozzante

Solarium sito a Napoli, in zona ferrovia, ha avviato le selezioni per una commessa da inserire all'interno del proprio centro abbrozzante. Si richiede bella presenza, un'età non superiore ai 25 anni, serietà, dedizione al lavoro, solarità, dinamismo e disponibilità a lavorare a partire dal 29 agosto, su turni e con formula part time. Si richiede inoltre preferibile domicilio nel comune di Napoli. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dettagliato, con foto, dal sito kijiji.it.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018