Excite

Lavoro in cooperativa di servizi a Milano: come fare?

  • Renjith Krishnan - Freedigitalphotos.net

Una cooperativa è un'associazione autonoma che fornisce servizi dei più svariati tipi, dal trasloco alla consegna di prodotti specifici.

Se si sta cercando un lavoro in una cooperativa di servizi, Milano sarà una delle città migliori dove svolgere questa mansione: grazie all'enorme bacino di utenza è sempre possibile, infatti, trovare un impiego in questo settore.

Le posizioni aperte sono, momentaneamente, le seguenti:

Responsabile ribalta spedizioni internazionali

La figura richiesta è quella di una persona che abbia maturato almento 5/6 anni di esperienza nel medesimo settore. Tra i vari compiti richiesti ci sono la gestione di un gruppo di facchini, il carico merce, l'organizzazione del personale in base alle priorità della ribalta. Di fondamentale importanza avere doti di comunicazione, problem solving, autorevolezza e orientamento al risultato. L'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in base all'esperienza pregressa. La sede di lavoro è Trucazzano, in provincia di Milano. Mandare il proprio curriculum all'agenzia Elite Ricerca E Selezione Srl.

Autista patente C

La posizione aperta è quella di una persona che sia disposta ad eseguire delle consegne di prodotti specifici nelle zone di Milano e provincia, oltre al carico e scarico delle merci. Di fondamentale importanza l'esperienza pregressa nella guida di automezzi pesanti a due assi. Vieni valutata in via preferenziale la residenza a Milano. L'inquadramento prevede un orario lavorativo part-time, con disponibilità a lavorare anche al sabato e alla domenica. Mandare il proprio curriculum all'agenzia per il lavoro Archimede: grandiclienti@archimedelavoro.it.

Addetto alla logistica Customer Care

L'azienda in questione ricerca una persona che si occupi della gestione dei contatti con clienti e fornitori, ma anche di tutto ciò che concerne le attività di logistica dell'azienda. Di fondamentale importanza aver maturato una pregressa esperienza nel medesimo settore, una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale AS400 o SAP. L'inquadramento prevede un contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio. La sede di lavoro è Galliate. Mandare il proprio curriculum all'agenzia Page Personell.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018