Excite

Lavorare con Costa Crociere: formazione a terra e a bordo

Costa Crociere, in collaborazione con la Provincia di Roma, offre un interessante corso di formazione gratuito per Coordinatore di attività formative e linguistiche per l'equipaggio, destinato a 20 laureati in Lingue straniere disoccupati, inoccupati o inattivi. Il 60% dei partecipanti che avrà conseguito l'attestato di frequenza, avrà la possibilità di lavorare a bordo delle navi da crociera di Costa.

Il Coordinatore di attività formative e linguistiche per l'equipaggio, dovrà occuparsi della gestione dei corsi di lingua per l’equipaggio (in particolare American English e Italiano), della gestione di tutti i programmi di formazione implementati dal Costa Campus e della preparazione della reportistica correlata.

La durata del corso è di 192 ore totali, suddivise in 144 ore di attività teorica tenute in lingua a Civitavecchia in provincia di Roma, e 48 ore di attività pratica a bordo delle navi della flotta Costa Crociere. Le lezioni si terranno dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. La frequenza è obbligatoria, ed è prevista una indennità pari a Euro 3,00 per ogni ora di corso effettivamente frequentata. L'inizio del corso è previsto per il giorno 16 maggio 2011 e per partecipare alle selezione, c'è tempo fino al 26 aprile 2011.

Al termine del corso, il 60% dei partecipanti sarà inserito a bordo delle navi Costa. Per accedere alla selezione, occorre inviare l'apposita domanda, che potrete trovare direttamente sul sito di Costa Crociere nella sezione Formazione, e il vostro Curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: costacampus.eu@costa.it.

(foto © Costa Crociere)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017