Excite

Categorie protette, lavoro con curriculum all'Ipercoop Sicilia

Nuova grande opportunità di lavoro all’Ipercoop Sicilia, si ricerca personale appartenente alle categorie protette, da inserire nella sede ipercoop di Gravina di Catania, con mansione di addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita. I candidati devono possedere, come requisito fondamentale per partecipare alla selezione, una percentuale minima di invalidità del 46 per cento. Tutte le persone interessate dovranno registrarsi sul sito www.ipercoopsicilia.it e inviare una mail con allegato curriculum vitae al seguente indirizzo mail: segreteria@ipersicilia.coop.it.

Per la selezione di questo lavoro, i curriculum inviati all'Ipercoop Sicilia, in cui non sarà presente la specifica dell’iscrizione alle categorie protette, non saranno presi in considerazione. Le domande potranno essere spedite fino al 30/06/2011. Tutti i candidati che invieranno la domanda con il proprio curriculum vitae, dovranno, in seguito, completare un test on line, fase fondamentale per il proseguimento all'interno dell’iter di selezione ed elemento obbligatorio per la registrazione della candidatura. Nel test online saranno indagate caratteristiche personali e comportamentali, nonchè eventuali esperienze precedenti nel settore specifico.

Inoltre, sul sito dell’Ipercoop Sicilia, c’è un’intera sezione dedicata a chi cerca lavoro, non solo è possibile visionare le eventuali posizioni aperte, ma è, anche, possibile scoprire le professioni prevalenti dei dipendenti degli ipermercati e candidarsi per un determinato profilo, inviando il proprio curriculum vitae. Quindi, gli interessati a lavorare in una delle sedi dell’Ipercoop Sicilia, che sono a Milazzo, Ragusa, Palermo e Gravina di Catania, con capacità di lavorare in team, motivati e responsabili, possono inviare la propria candidatura direttamente online sul sito.

  • Fonte:
  • marchenotizie.net

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017