Excite

Lavoro come data entry a Modena: le occasioni di impiego

Fra le offerte di lavoro, quello del data entry a Modena e provincia non è uno dei ruoli maggiormente richiesti. Eppure, nel contesto delle opportunità di impiego per i ruoli amministrativi a Modena, vi sono delle occasioni meritevoli di essere prese in considerazione.

Data entry ed impiegato operativo

Questo abbinamento di mansioni è particolarmente frequente nelle offerte di lavoro della categoria. Fra queste, il corriere Bartolini seleziona un data entry ed impiegato operativo. Sono richiesti un'età inferiore ai 30 anni, il diploma di ragioneria o equivalente, un'adeguata conoscenza informatica e una precedente esperienza in un lavoro di ufficio. Viene offerto un contratto di lavoro full time a tempo indeterminato. Un'impiegata data entry part time è invece richiesta da una cooperativa di Modena, la quale offre un impiego di carattere continuativo e con un orario che è compreso fra le 15 e le 21.

Addetto back office data entry

In questo ambito si distingue l'offerta di Vodafone, la quale seleziona un addetto back office data entry. La persona richiesta deve avere esperienza, ma anche capacità commerciali, di problem solving e di lavorare per raggiungere determinati obiettivi. Il suo compito sarà quello di caricare gli ordini e seguire le pratiche di attivazione e di gestione dei clienti telefonici. Viene offerto un lavoro a tempo pieno, ma non ne viene specificata la durata.

Data entry part time

Fra le offerte di questa tipologia, si evidenzia la ricerca di un'azienda di Campogalliano, in provincia di Modena. La figura richiesta è quella di un data entry part time, con il diploma di ragioneria, un'età massima di 25 anni e comprovate abilità informatiche. L'azienda offre un'assunzione, inizialmente a tempo determinato e con orario 18-22.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019