Excite

Torna a Milano Diversitalavoro per il collocamento dei disabili

A Milano, torna Diversitalavoro, un progetto nato per favorire l'inserimento lavorativo di laureati e diplomati con disabilità e/o di orgine straniera. Il progetto è stato promosso da UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali), Fondazione Sodalitas, Synesis Career Service e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità.

Diversitalavoro, giunge quest'anno alla sua sesta edizione, e si svolgerà nella sede di di L’Oréal in via Primaticcio 155 Milano il 7 aprile, dalla 10 alle 16. Le aziende che hanno già aderito all'evento, sono molte, tra cui: ABB, Accenture, Allianz, Altran, Amplifon, BNL Gruppo BNP Paribas, Bosch, Henkel, Hilti, IBM, Jt International Italia, L’Oréal Italia, Mazars, Pirelli, Roche, Value Team. Ma l'elenco è ancora in via di definizione, e quindi sarà aggiornato fino al giorno dell'evento.

Le possibilità di lavoro per i disabili, sono davvero tante, dal dal responsabile vendite, all'addetto per Ufficio Stampa, e riguardano sia il Nord che il Sud. Le persone interessante a partecipare all'evento, possono registrarsi gratuitamente al sio di Diversitalavoro per avere tutte le informazioni necessarie e l'elenco della aziende, Inoltre, è possibile candidarsi agli annunci di lavoro presenti sul sito, in modo che il cv sia già preso in visione dalle aziende prima dell’evento e sostenere un eventuale colloquio di lavoro. La giornata propone anche dei seminari che illustrerano come redigere un curriculum vitae (leggi la news) e come affrontare un colloquio al meglio. L'appuntamento, dopo Milano, torna a Roma il 16 novembre 2011.

(foto © Diversitalavoro)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017