Excite

Cercasi lavoro come domestica a Napoli: dove trovarlo

  • http://trabajo.excite.es/pulso-por-los-empleos-de-limpieza-N15991.html?q=limpieza&source=&lnk=1

Cercasi collaboratrice domestica a Napoli, full time

La famiglia in oggetto cerca una domestica che lavori tutto il giorno come collaboratrice domestica con contratto in una casa composta da due bambini, genitori e un cagnolino. La paga mensile sarà di 750 euro. La domestica dovrà essere referenziata, lavorare full time da lunedì a venerdì, più sabato mattina. Dovrà essere disposta a spostarsi con la famiglia per le vacanze, accudire ai bambini una sera alla settimana, sapere cucinare e stirare. La zona di lavoro è la zona metropolitana di Piazza Amedeo di Napoli. Per rispondere all'annuncio fatelo su kijiji.it all'annuncio numero 16756221.

Cercasi domestica diurna e notturna a Napoli

Si cerca una collaboratrice domestica e baby sitter che sia disposta a lavorare sia il giorno che la notte per un compenso mensile di 800 euro. La domestica dovrà parlare bene l'italiano e svolgere le faccende di casa. Quando richiesto dovrà anche occuparsi dei tre bambini di 6 anni, 5 anni e 2 anni. Per rispondere all'annuncio fatelo al sito napoli.bakeca.it.

Cercasi badante di madrelingua polacca o russa a Napoli

Una famiglia offre lavoro per domestica a Napoli, cerca una donna che faccia da badante e che sappia anche insegnare la lingua russa o polacca ai figli. Oltre a questo la badante dovrà svolgere i normali servizi di casa. Verrà pagata 800 euro al mese. La domestica potrà svolgere il lavoro con turni del pomeriggio o della mattina. Per fissare un colloquio chiamate l'agenzia Adicampania al numero 08231606306. Oppure rispondete all'annuncio su napoli.bakeca.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019