Excite

Come trovare lavoro e servizi come addetti ai pubblici esercizi a Milano

  • http://rutas.excite.es/nuevos-vuelos-desde-barcelona-a-singapur-via-milan-N14643.html

Cercasi store manager

A Milano si ricerca uno store manager per una importante società multinazionale operante nel campo dei negozi e dei pubblici esercizi, specificatamente per la grande distribuzione dell'elettronica di consumo. Lo store manager lavorerà in zona Duomo e dovrà massimizzare le vendite e i rientri economici dell'azienda, guiderà il personale del negozio (costituito da quattro persone), lavorerà all'aumento delle azioni commerciali. Il candidato dovrà avere diploma o laurea, nonchè avere ottime capacità gestionali e commerciali, grandi capacità economiche, dovrà valorizzare la vetrina e il negozio stesso. Dovrà sapere come svolgere i conti economici, avere esperienza sia come capo reparto che come store manager e possibilmente conoscere anche l'inglese. Per candidarvi fatelo all'annuncio su inkontro.com.

Cercasi commessi, cassieri, magazzinieri

Per una azienda della grande distribuzione milanese cercasi commessi, magazzinieri e cassieri da inserire in un contratto di stage aziendale di un mese. Allo stage potrà seguire l'assunzione in azienda e il contratto di a somministrazione lavorativa. Per rispondere all'annuncio fatelo al sito inkontro.it.

Cercasi addetto all'erogazione di finanziamenti agevolati

A Milano centro una società operante nel settore della pubblica finanza ricerca un erogatore di finanziamenti agevolati. Il candidato dovrà appartenere alle categorie protette e dovrà avere esperienza nel settore pubblico finanziario e bancario. Dovrà gestire l'erogazione dei prodotti finanziari verificando i requisiti disposti dal bando regionale. Dovrà svolgere operazioni di contatto con varie aziende, erogare il finanziamento stipulato, esaminare le rendicontazioni dei costi del progetto e dell'investimento. Il contratto sarà a tempo determinato. Per candidarvi inviate curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e inserendo in oggetto il nome del lavoro, inviando a categorieprotette@adamiassociati.com.

Cercasi commesso o commessa

Importante società di Milano che opera nei pubblici esercizi, specificatamente nella vendita di calzature e abbigliamento, cerca commesso addetto alle vendite con almeno due anni di esperienza nella mansione. Dovrà anche avere buone doti relazionali, flessibilità lavorativa, resistenza allo stress, attitudine commerciale e dinamismo. La ditta offre contratto di assunzione di 6 mesi iniziali, con possibile assunzione. Per candidarvi all'offerta fatelo su inkontro.com. Questa è l'ultima offerta per lavoro e servizi di addetti ai pubblici esercizi a Milano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017