Excite

Lavoro e servizi per impiegati in Lombardia

Settore lavoro e servizi? Diventare impiegati in Lombardia, non è mai stato osì semplice: grazie all'alto numero di attività del terziario presenti, sono molte le offerte di impiego disponibili. Ecco alcune tra le più interessanti.

Impiegata contabile a Mantova

Importante azienda ubicata a Volta Mantovana è alla ricerca di una figura di impiegata contabile da inserire nella propria struttura. La persona selezionata dovrà occuparsi della contabilità generale, della redazione del bilancio, della gestione delle fatture e del recupero crediti. La candidata ideale deve aver maturato una pregressa esperienza nello stesso ruolo presso altre aziende e deve avere una buona capacità di problem solving. Di fondamentale importanza la conoscenza del programma informatico As400 e del pacchetto Office. L'inquadramento iniziale previsto è a tempo determinato a scopo assunzione da svolgersi ad orario full time presso la sede aziendale. Chi fosse interessato può contattare l'agenzia per il lavoro InJob della Filialedi Castiglione delle Stviere.

Impiegati amministrativi in mobilità a Varese

Azienda operante nel settore elettromeccanico è alla ricerca di impiegati amministrativi da inserire nel proprio organico, che siano iscritti alle liste di mobilità. Le persone selezionate verranno inseriti all'interno dell'area amministrativa aziendale e svolgeranno le mansioni di segreteria, supporto alle attività e back office. In fase di selezione, saranno agevolati coloro che possiedono un diploma in ragioneria, che hanno una buona conoscenza del Pacchetto Office e che hanno una buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Di fondamentale importanza aver conseguito una precedente esperienza nello stesso ruolo presso altre aziende. L'inquadramento iniziale previsto è di contratto a tempo determinato della durata di un mese da allungare tramite proroghe. Sede di lavoro: Varese. Chi fosse interessato, può inviare il proprio cv al seguente indirizzo: varese.repubblica@gigroup.it.

Impiegato logistica a Lodi

Azienda operante nel settore del commercio all'ingrosso e della distribuzione è alla ricerca di un impiegato logistico da inserire all'interno della propria filiale di Lodi. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nello steso ruolo presso altre aziende. L'inquadramento iniziale previsto è di 6 mesi a scopo assunzione da svolgere full time. Chi fosse interessato, può inviare il proprio cv al seguente indirizzo: lodi.trentotrieste@gigroup.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017