Excite

Lavoro e servizi: diventare impiegati a Milano

Lavoro e servizi: come diventare impiegati a Milano? Ecco alcune delle offerte di lavoro più interessanti pubblicate negli ultimi giorni nei siti specializzati nella divulgazione delle offerte di lavoro.

Assistente di direzione junior

Azienda localizzata a Milano in Zona San Babila è alla ricerca di una figura di assistente di direzione junior che svolga le seguenti mansioni: gestire i viaggi, organizzare le riunioni, smistare la posta, tradurre documenti e coordinare gli agenti dislocati nel territorio. La candidata ideale deve aver maturato una pregressa esperienza nello stesso ruolo presso altre aziende, deve avere una buona conoscenza della lingua inglese e dei programmi come Excel e Power Point. L'inquadramento iniziale previsto è di contratto a tempo determinato della durata di un anno a livello 4 del CCNL. Chi fosse interessato, può contattare l'agenzia Page Personell per aver maggiori informazioni, citando come riferimento "TMFU203096".

Addetto controllo preventivi auto

Multinazionale operante nel settore assicurativo è alla ricerca di 9 figure da inserire nel proprio organico come impiegati di back office. Le persone selezionate si dovranno occupare della valutazione idonea dei preventivi richiesti dalle autofficine per la riparazione delle auto danneggiate dopo un incidente. In fase di selezione, saranno privilegiati coloro che hanno maturato una precedente esperienza nel campo assicurativo o dell'autonoleggio. L'inquadramento iniziale è di contratto a progetto finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Cinisello Balsamo. Per candidarsi, inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo mail: selezione.milano@stepitalia.it

Contabile generale autonomo

Azienda localizzata a Milano è alla ricerca di un contabile generale da inserire nel proprio staff e che dovrà occuparsi di eseguire procedure contabili e bancarie, registrare in prima nota, tenere la contabilità di clienti e fornitori, effettuare dichiarazioni in Intrastat e liquidare l'IVA. Il candidato ideale deve disporre di un diploma in ragioneria e deve aver maturato una minima esperienza in un ruolo analogo presso altre aziende. L'inquadramento iniziale previsto è di contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi.. Chi fosse interessato, può contattare l'agenzia Page Personell utilizzando come riferimento "TANR203204".

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017