Excite

Cerco lavoro e servizi, cercasi impiegati in Piemonte

  • http://trabajo.excite.es/acceso-al-primer-empleo-enchufismo-o-a-traves-de-redes-sociales-N16617.html?q=empleado&source=&lnk=1

Trovare un lavoro nella regione Piemonte non è cosa particolarmente difficile, in quanto questa specifica regione d'Italia è famosa per essere una tra le regioni più floride del nostro paese. Le seguenti offerte lavoro per il Piemonte sono state ricavate tutte dall'Agenzia per il lavoro GiGroup, un'agenzia interinale molto attiva in Piemonte come nel resto d'Italia. L'agenzia offre lavoro e servizi nel campo del lavoro, impieghi temporanei o lavoro a tempo indeterminato, effettua ricerca e selezione del personale. Ecco le offerte.

Cercasi impiegato di deposito in Piemonte

A Novara si cerca un impiegato di deposito addetto al settore trasporti, logistica, corrieri. A ricercare la figura è l'agenzia per il lavoro GiGroup. Cerca un impiegato per una società del settore trasporti, che abbia esperienza nel lavoro, specie nella raccolta e nella registrazione di informazione per uscita e entrata di merci. Dovrà anche contabilizzare gli ordini in uscita e entrata, inserire i dati nel PC, sapere usare i software e AS400. Il contratto avrà durata da definire in sede. Si lavorerà nei prezzi di Novara. E' richiesto diploma, un orario full time, un contratto di apprendistato. Il contratto inizierà dal 1 ottobre 2011. Per iscrivervi andate all'annuncio numero GI201111070 su gigroup.it.

Cercasi impiegato alla logistica in Piemonte

A Torino cercano un impiegato addetto alla logistica per una azienda famosa di Avigliana, Torino. Il settore di competenza sarà la produzione nel settore automotive. L'impiegato selezionato dovrà appartenere alle categorie protette, avere diploma di perito meccanico, conoscere bene la lingua inglese, sapere usare bene il PC, avere esperienza nel gestire i magazzini. Il contratto durerà un mese, con scopo di futura assunzione. L'orario di lavoro sarà full time e il lavoro inizierà il 19 settembre 2011. Per iscrivervi andate all'annuncio numero GI201111089 su gigroup.it.

Cercasi impiegato ufficio estero commerciale in Piemonte

A Novara, zona Varallo Pombia, cercano un addetto all'ufficio commerciale estero. L'azienda che cerca impiegato è operante nel settore metalmeccanico, nella produzione manifatturiera. L'area di lavoro sarà amministrativa. L'addetto all'ufficio estero si occuperà di gestire le forniture ai clienti, effettuare preventivi, dare assistenza tecnica, gestire il PC. Avrà conoscenza dell'inglese e preferibilmente del francese. E' richiesta esperienza nel settore. Il contratto durerà 2 mesi con possibile proroga. Per iscrivervi andate all'annuncio numero GI201111075 su gigroup.it. Questo è l'ultimo annuncio lavoro e servizi per impiegati nel Piemonte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017