Excite

Lavoro e servizi: operai e manodopera Milano

  • Nuttakit - Freedigitalphotos.net

Se si è alla ricerca di un impiego, ecco una guida per avventurarsi nel mondo delle offerte di lavoro e di servizi.

Operai e manodopera a Milano: quali sono le posizioni aperte? Di seguito una breve lista con alcune delle offerte più interessanti.

lavoro e servizi operai e manodopera milano

Operai di produzione

L'agenzia per il lavoro During è alla ricerca di operai di produzione da inserire nell'organico di un'importante azienda milanese. E' di fondamentale importanza aver maturato una pregressa esperienza nel medesimo settore e avere una personalità dinamica e attenta. L'inquadramento previsto è quello di un contratto a tempo determinato. Chiunque fosse interessato, può inviare il proprio cv all'indirizzo filiale.milano@during.it, inserendo nell'oggetto "Operai di produzione Milano" come riferimento.

Operaio su nastro trasportatore

Azienda metalmeccanica situata in provincia di Milano, zona sud, è alla ricerca di una persona che ricopra la figura di operaio da destinare alla selezione e separazione di materiali che scorrono sopra al nastro trasportatore. Durante la selezione, verrà privilegiato chi dimostrerà di avere doti di costanza e adattamento. L'indirizzo mail a cui inviare il proprio cv è il seuente: lodi@temporary.it.

Mulettista

Azienda sita in zona Mecenate è alla ricerca di un mulettista, che dovrà occuparsi della gestione di merci e bancali all'interno del magazzino e del carico/scarico merci dai camion. Durante la selezione, verrà privilegiato chi ha maturato una precedente esperienza nel settore e chi ha un'ottima capacità di utilizzo del muletto frontale elettrico. L'orario di lavoro previsto è full time, dal lunedì al venerdì. L'inquadramento previsto è quello di contratto interinale a tempo determinato a cui viene data la possibilità di essere dilungato tramite proroghe. Inviare il proprio cv all'indirizzo milano@aparelle.it, inserendo come riferimento "Mulmec1".

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017