Excite

Lavoro da educatore a Brescia: le opportunità di impiego

Per quanto riguarda il lavoro da educatore sociale a Brescia e provincia, le offerte non è che in fondo siano moltissime. Tuttavia, rimane sostenuta la richiesta di profili come l'educatore in asilo nido o, più in generale, l'educatore professionale e l'assistente educatore.

Assistente educatore

L'ultima offerta di lavoro in ordine di tempo è quella rivolta alla selezione di un assistente educatore, indetta da una cooperativa di Capriolo, in provincia di Brescia. La persona desiderata deve possedere il diploma di maturità e sarà inserita in una scuola con un contratto a tempo determinato part time.

Educatore / educatrice professionale

La maggior parte degli annunci di lavoro ricade in questo ambito. Fra le diverse offerte che si collocano in questo ambito, vi è quella di una società di Orzinuovi, in provincia di Brescia. La selezione è rivolta educatori ed educatrici professionali in possesso della laurea, di un'esperienza pregressa nel ruolo educativo e della disponibilità a muoversi sul territorio. Viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato con inquadramento impiegatizio. Uno psicomotricista è invece ricercato da un centro medico di Desenzano del Garda, sempre in provincia di Brescia. Si tratta di una lavoro in libera professione e da svolgersi in equipe con altri specialisti (psicologhe, educatori, neuropsichiatra infantile).

Educatore in asilo nido

Meno diffuse rispetto al passato le richieste per il ruolo di educatore in asilo nido. Tra queste, comunque, un asilo nido di Villanova sul Clisi, in provincia di Brescia, seleziona un'educatrice che abbia maturato una significativa pregressa esperienza in tale ruolo. L'impiego si intende a tempo indeterminato.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017