Excite

Lavoro Enel distribuzione gas: le posizioni aperte

  • Freedigitalphotos.net

Enel rappresenta la più grande azienda italiana in ambito di elettricità che offre i propri prodotti a più di 30 milioni di clienti in tutto il territorio nazionale, contribuendo così alla crescita del paese. Dal 2006, inoltre, questa impresa è diventata il secondo operatore nazionale nel settore del gas.

Se si è ala ricerca di un impiego, si possono valutare le offerte di lavoro di Enel Distribuzione Gas: ecco le posizioni aperte.

Senior Site Manager

L'azienda è alla ricerca di una figura di Senior site Manager che si occuperà dei lavori di investimento e manutenzione delle parti più rilevanti del macchinario, dell'analisi delle esigenze della commessa e della realizzazione della stessa, dell'analisi, pianificazione e realizzazione di tutte le attività. Di fondamentale importanza è la conoscenza delle caratteristiche degli impianti termoelettrici, della manutenzione dei macchinari e delle tecniche di Project Management. Il candidato ideale deve possedere una laurea in Ingegneria e deve aver maturato una pregressa esperienza nell'ambito della gestione di cantieri complessi. La sede di lavoro prevista è Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.

Senior Ambiente

L'azienda sta ricercando una persona che ricopra la posizione di Senior Ambiente all'interno dell'Area Professionale Sicurezza, Ambiente e Qualità. Le mansioni principali riguardano l'analisi e l'applicazione delle normative ambientali, la gestione dei siti di competenza che verranno sottoposti a ispezioni, bonifica, controllo e autorizzazioni ambientali, il monitoraggio dell'impatto ambientale che ne deriva dall'impianto e dall'inquinamento che produce, gestione dei paini di controllo. Di fondamentale importanza è avere una conoscenza approfondita in materia di legislazione e normativa tecnica per l'ambiente e il territorio, delle procudure AIA, VIA e ICCP e delle varie tecniche di analisi ambientale. Il candidato ideale deve disporre di una laurea in Ingegneria e una pregessa esperienza maturata in una posizione analoga. La sede di lavoro è Fusina, in provincia di Venezia.

Per candidarsi, consultare il sito di Enel nella sezione Carriere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017