Excite

Lavoro estero, iniziano le selezioni nel settore turistico

Per chi cerca offerte di lavoro all' estero, il settore del divertimento e del turismo è una canale tra i più importanti nel panorama lavorativo. Questa risorsa ogni anno è fonte di occupazione, spesso stagionale, per migliaia di giovani che decidono di cogliere l' opportunità di un lavoro all' estero. Tantissime le figure ricercate in villaggi turistici e alberghi in tutto il mondo, dal personale di sala, alle cucine, figure amministrative, reception, personale ai piani, barman, camerieri, personale addetto al facchinaggio, tecnici, animatori e animatori sportivi, qualificati, ballerini, insegnanti di danza, scenografi.

L' offerta nelle strutture ricettive è ampia, e per chi cerca lavoro all' estero per la prossima stagione molte agenzie hanno già aperto le selezioni del personale, come nel caso di Obiettivo Tropici, che è alla ricerca di animatori da inserire nelle strutture turistiche alberghiere nazionali e internazionali per i più prestigiosi Tour Operator. Promossa anche da Eures, la selezione è già aperta agli interessati, con partenze già per febbraio 2010.

Animatori e figure legate all' intrattenimento sono tra le più ricercate nelle strutture turistiche all' estero, Obiettivo Tropici offre la possibilità a 750 animatori di vivere l' esperienza della vita in villaggio e di un primo lavoro all' estero. Contratto a progetto, assicurazione e assistenza medica garantite, vitto e alloggio a carico dell’azienda, è richiesta disponibilità immediata dopo il corso di formazione.

(foto © obiettivotropici.it)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017