Excite

Lavoro estero, le offerte di Kelly Services

Un fenomeno in netta crescita, sempre più lavoratori, studenti e neo laureati, decidono di cogliere valide offerte di lavoro all' estero, lasciare l' Italia per occasioni di crescita professionale, in cerca di maggiori garanzie, con la sicurezza di salari più alti in altri Paesi europei o in altre zone del mondo. Se stai cercando anche tu un lavoro all' estero, se vuoi tentare la strada delle carriera all' estero, allora visita la sezione lavoro all' estero sul sito della Kelly Services, kellyservices.it.

Kelly Services è una multinazionale americana nata nel 1946, ed è tra i leader mondiali nel settore della fornitura di servizi per le risorse umane. Kelly Services è attiva attualmente con 2.600 uffici in 40 Paesi del mondo con oltre 650.000 lavoratori. L'azienda opera esclusivamente con agenzie proprie e propri dipendenti, ed è presente in Italia con oltre 50 filiali nelle principali città.

Nella sezione lavoro all' estero potrete visualizzare e confrontare le offerte di lavoro che la multinazionale Kelly Services propone nel mondo ed in tutta Europa, grazie ad una dislocazione capillare potrete cercare il lavoro e le mansioni ideali, restare aggiornati su news e nuovi annunci e inviare c.v. direttamente online. Cosa aspettate, non perdete tempo, consultate il sito ufficiale Kelly Services e in un click potrete consultare ogni giorno tantissime nuove occasioni di lavoro all' estero.

(foto © kellyservices.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017