Excite

Lavoro estivo a Milano: ecco le offerte più interessanti per l'estate 2011

E' quasi tempo ormai di archiaviare le ferie estive e di tornare a pensare al lavoro: c'è da dire però che la stagione estiva non è ancora finita però e al rientro in città sono in molti coloro che cercano un lavoretto di fine stagione per rientrare nelle esose spese vacanziere: ecco allora alcune proposte da non perdere per chi cerca un lavoro estivo a Milano per concludere alla grande l'estate 2011.

Bachecalavoro.com

Affidarsi a motori di ricerca è sempre un passo fondamentale per iniziare la ricerca, ed uno dei più noti è senza dubbio bachecalavoro che offre molte possibilità in settori diversi. Inoltre sono molte le aziende, anche prestigiose, che cercano impiegati per il periodo estivo come la Etjca Spa al momento in cerca di addetti a certificazione e pinzatura bolle nelle verie sedi di Milano , Rho e Busto Arsizio o come la ManPower SRL che per questo periodo di fine stagione cerca impiegati per data entry ed operatore di sportello: queste sono solo alcune delle possibilità, tra i vari annunci si ricrcano anche cassiere, operatori call center, cuochi e molto altro, l'importante è cercar con attenzione.

Jobisjob.it

Anche su questo portale le proposte non mancano, e tute molto variopinte. Si passa da annunci, come quello lasciato dalla Makamon animazione che cerca animatori e staff per la cucina, ad addetti alla pulizia in un market a Castano Primo, fino ad addetti vendita per per punti vendita di noti marchi di abbigliamento, underware e prodotti di profumeria: a ciascuno la propria proposta.

Regionelombardia.info

Infine un occhio di rigurdo và senza dubbio rivolto a questo sito web, il portale delle imprese lombarde, dove sono molte le aziende che scelgono di pubblicare i propri annuci: tra queste segnaliamo la  Kilpatrik Srl che cerca per inserimento personale per assistenza tecnica ed informatica, o la JobPoint che ricerca consulenti per organizzazione aziendale ed elaborazione dati. Inoltre anche tanti riferimenti di agenzie del lavoro alle quali rivolgersi per ricerche più specifiche.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017