Excite

Cercare lavoro a Euroma2: come proporsi

I Centri Commerciali della nostra penisola sono sempre più grandi e offrono moltissime possibilità di lavoro. Trovare una occupazione a Euroma2 non è impossibile ma dobbiamo sapere che i nostri orari di lavoro saranno diversi da quelli che avevamo immaginato e forse sognato. Le  aperture con orari particolari e con chiusura solo il lunedì mattina richiedono la presenza di personale che ruoti in base ai turni e sia molto flessibile.

L'aiuto del web

Il primo tipo di ricerca lo possiamo effettuare tramite i siti internet: sono molte le occasioni in cui i Centri Commerciali pubblicano i propri annunci di selezione del personale. Oltre al web possiamo indirizzare le nostre ricerche verso le Agenzie per il Lavoro: spesso ricevono il mandato di ricerca e selezione di personale da parte dei Centri Commerciali.

Autocandidatura presso i negozi

All'interno di Euroma2 ci sono molte tipologie di imprese commerciali che vanno dall'abbigliamento, ai preziosi, alle calzature, agli accessori. Centinaia di attività che forse hanno bisogno di noi. Armati di curriculum, a cui allegheremo una lettera nella quale ci presentiamo, possiamo passare da tutti chiedendo, nel caso non avessero bisogno, di tenere presente la nostra candidatura anche per brevi, successivi, periodi. A volte ci sono offerte di lavoro temporaneo in occasione dei saldi oppure si verificano inaspettati abbandoni e si può essere chiamati. Possiamo poi fare direttamente domanda nei molti negozi di telefonia del Centro: gli addetti ci diranno se inoltrarla alla casa.

Megastore, ristorazione e nuove aperture ci attendono

Euroma2 ha anche numerosi servizi di ristorazione tra cui bar, ristoranti con servizio al tavolo e altri con ristorazione veloce. In tutti questi punti possiamo proporci come camerieri o cassieri. Il grande megastore di Euroma2 ha un ufficio presso cui inoltrare la nostra domanda. Nel caso non ci siano posti vacanti, anche in questo caso, consigliamo di depositarla comunque: altrettanto faremo con l'ipermercato.

Infine le nuove aperture. Euroma2 ha, tutt'oggi, delle attività commerciali di prossima apertura. Attraverso il sito internet: Euroma2.it, cliccando su "Nuove Aperture" si accede ai siti aziendali e più di uno, a fondo pagina, reca la scritta: "Lavora con noi".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019