Excite

Lavoro nella fiera di città: come si cerca un impiego

  • Photostock - Freedigitalphotos.net

La hostess è una delle figure più ricercate durante le manifestazioni e preferite da tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego temporaneo da alternare magari agli studi universitari. Di gran lunga più remunerativo è un lavoro nella fiera di città. Ma come si cerca l'offerta più interessante?

Ecco alcune delle posizioni aperte disponibili.

 

Hostess fiera Bergamo

In occasione della fiera di Sant'Alessandro, in provincia di Bergamo, un'azienda è alla ricerca di una hostess di bella presenza che dovrà lavorare nelle giornate del 2, 3 e 4 settembre nel seguente orario: 10.00-19.00 oppure 11.00-20.00. L'abbigliamento richiesto sono jeans, scarpe da tennis e t-shirt con logo del cliente. Il compenso è di 50,00€ netti giornalieri che verranno versati a mezzo bonifico alla fine della fiera. Chi fosse interessata, può mandare il proprio cv con foto al seguente indirizzo internet: gaioni@hitcomunicazione.it.

Hostess Fiera del Levante

In occasione della Fiera del Levante, che si terrà a Bari dal 10 al 18 settembre 2011 compresi, un'azienda specializzata nella produzione di surgelati è alla ricerca di una hostess che si occupi di promuovere e vendere i prodotti che verranno esposti nello stand. Per candidarsi, è possibile inviare il proprio cv corredato di foto al seguente indirzzo mail: mitapast@libero.it.

Modelle Fiera Intercharm

In occasione della Fiera Intercharm che si terrà a Milano nelle giornate del 24, 25 e 26 di settembre 2011, uno stand fieristico è alla ricerca di 2 modelle per acconciatura che cambieranno ogni giorno della fiera, lavorando così solo una giornata. Per partecipare alla selezione è fondamentale avere un'altezza minima di 170 cm, capelli ricci o mossi e taglia massima 42. Il compenso previsto è di 80,00 € netti. Inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo casting@gizaeventi.com, segnalando come riferimento "Modella Intercharm".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018