Excite

Lavoro: a Firenze è caccia al candidato ideale in tanti settori

Tra le proposte lavorative pubblicate per Firenze, i portali on line svelano gli innumerevoli impieghi per cui si è a caccia del candidato ideale. In effetti, a giudicare proprio da queste lunghe e nutrite liste di annunci, è lecito pensare che di lavoro a Firenze e nelle province del comune se ne possa trovare in molti settori e per molteplici profili. A seguire, una selezionata scelta tra i migliori impieghi offerti in rete.

Agenti di vendita

L'agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore del Web Marketing, agenti di vendita per lo sviluppo della rete commerciale. Le risorse si occuperanno della acquisizione di clienti e della fidelizzazione costante degli stessi con attività di consulenza e assistenza. Si richiede significativa esperienza nella vendita, forte orientamento al risultato, spicatte doti comunicative e adeguate conoscenze informatiche. Si offre inquadramento come Agente Enasarco, appuntamenti prefissati dal call center aziendale, trattamento a provvigioni di sicuro interesse e formazione. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Portiere

L'agenzia per il lavoro Humanagest Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore della moda, un portiere per la sede di Scandicci, Firenze. Si richiede minima esperienza nel campo delle calzatute e pelletteria, adeguata conoscenza della lingua inglese, buone conoscenze informatiche, flessibilità, precisione e professionalità. Si offre contratto a tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Addetti alla pressofusione

L'agenzia per il lavoro Openjob Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche per la moda, degli addetti alla pressofusione. Si richiede significativa esperienza nella stessa mansione. Si offre inserimento di lunga durata con contratto a tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017