Excite

Lavoro a Fiumicino Parco Leonardo: il centro commerciale più grande d'Italia

Parco Leonardo è il centro commerciale più grande d’Italia e non è difficile trovare proposte di lavoro all’interno di questo enorme complesso che racchiude non solo negozi e servizi per i cittadini ma anche appartamenti privati e studi di professionisti.

Figure professionali richieste

Numerose proposte di lavoro a Fiumicino all’interno del Parco Leonardo riguardano il settore delle vendite. Si ricercano soprattutto commessi per negozi, bar e ristoranti ma anche promoter di nuovi prodotti, servizi telefonici o altro. Generalmente sono le agenzie per il lavoro di Fiumicino che si occupano di reperire personale per i negozi che si trovano all’interno del centro commerciale. Spesso si tratta di contratti a tempo determinato part time o full time, anche se non è difficile trovare proposte per lavori a progetto o addirittura a giornata.

Come trovare lavoro

Per trovare lavoro a Parco Leonardo in maniera il più possibile rapida conviene agire su più fronti. Innanzitutto iscriversi alle agenzie per il lavoro di Fiumicino e dintorni, specificando il vostro interesse per il Centro Commerciale. C’è poi sempre il vecchio sistema di portare il curriculum a mano nei negozi o attività commerciali che più vi interessano, se sarete fortunati troverete presente il responsabile del personale che saprà dirvi se in quel momento sono previste nuove assunzioni.

Un aiuto dal web

Se non avete molto tempo da dedicare alla vostra ricerca di lavoro, potete fare in modo che siano le offerte stesse ad arrivare da voi, tramite posta elettronica. Molti siti internet dedicati al mondo del lavoro offrono infatti un servizio che permette di ricevere delle offerte selezionate in base al proprio profilo professionale. Vi basterà compilare il modulo segnalando la parola chiave Parco Leonardo per ricevere costantemente offerte di lavoro che riguardano il centro commerciale di Fiumicino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019