Excite

Lavoro: ecco le professioni disponibili in Friuli Venezia Giulia

Nelle province del Friuli Venezia Giulia - Udine, Pordenone, Gorizia e Triste - è facile trovare impieghi per profili professionali quali operai specializzati, magazzinieri, segretari e impiegati commerciali. Si segnalano a seguire le più imperdibili proposte di lavoro per il Friuli.

Operatori call center

L'agenzia per il lavoro Start People Spa, filiale di Oderzo, seleziona 12 operatori call center da inserire nella sede di Pordenone. La risorsa si occuperà principalmente di assistenza e consulenza per attività inbound. Si richiede diploma di scuola superiore, ottime conoscenze informatiche, in particolare, del pacchetto office, doti relazionali, capacità di lavorare in squadra, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Si offre percorso formativo e inserimento iniziale con contratto di lavoro a tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Periti informatici

L'agenzia pe il lavoro Gi Group Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore del Web Industry, periti informatici per la sede di Udine. Si richiedono conoscenze base dei seguenti linguaggi informatici: XML, HTML, XHTML, CSS, XSL e Javascript. Si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa nella mansione. Si offre formazione e inserimento con contratto a progetto. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: udine.venezia@gigroup.it.

Tornitori fresatori

L'agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore meccanico, un tornitore fresatore da inserire all'interno della sede di Villesse, Gorizia. Si richiede significativa esperienza maturata in officine meccaniche, diploma tecnico, adeguate conoscenze informatiche, disponibilità a lavorare su turni. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017