Excite

Offerte di lavoro come geometra in cantiere all'estero

Una professione che nel corso degli anni ha avuto una costante evoluzione, dalle rilevazioni topografiche alla determinazione delle planimetrie e del territorio su cui si andrà a costruire.

Gli ultimi annunci in rete con offerte di lavoro come geometra in cantiere all'estero:

Geometra capo cantiere - Africa Orientale

La Itamezz Spa azienda con sede a Roma, operante nel settore delle costruzioni civili e industriali in Afria Orientale, seleziona un geometra per ricoprire la figura di capo cantiere. Si richiede diploma maturità tecnica per geometri ed esperienza all'estero di almeno 3 anni. Si offre assunzione a tempo indeterminato. I candidati possono contattare la sede dell'azienda in Viale Giotto, 3 per richiedere un colloquio di lavoro. Tel. 06.57301448

Geometra tecnico di cantiere - Germania e Austria

Adecco, agenzia di selezione personale, ricerca per importante Azienda metalmeccanica, impegnata come maestranze e sub appalti in cantieri di edilizia civile tra Germania e Austria, un tecnico di cantiere per rilievi e ispezioni sull'avanzamento lavori, gestione rapporti fornitori e enti appaltanti, responsabile sicurezza nel cantiere. Si richiede diploma di geometra, conoscenza della lingua tedesca ed esperienza, anche breve, in cantieri all'estero. La settimana lavorativà si svolgera con turni tra Germania e Austria. Riposo settimanale quindicinale. Si può rispondere all'annuncio sul sito Lavoro.trovit.it ricercando l'offerta cod. 1H379 "Geometra cantiere Estero Germania" cod.

Concludiamo la nostra rapida panoramica di offerte segnalando la ricerca di un Geometra capocommessa per cantiere in Arabia Saudita.

La CCArabia, sede di Parma, seleziona personale con qualifica di Geometra, per progetti di edilizia civile e residenziale in Arabia Saudita. La figura professionale richiesta dovrà occuparsi della gestione del cantiere, disegni e computi metrici e gestione della contabilità dei lavoratori. Il contratto prevede periodo di prova di 1 mese. I candidati possono consultare il sito Lavoro.trovit.it. Codice annuncio 11626 "Capocommessa Estero-Arabia CCArabia"

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017