Excite

Offerte di lavoro dal Gruppo Inditex Zara Italia

Inditex è uno dei maggiori gruppi di distribuzione di moda a scala modiale, conta, infatti, più di 5.000 negozi in 77 Paesi d'Europa, America, Asia ed Africa. Oltre a Zara, la marca principale, Inditex possiede altri marchi: Pull Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home ed Uterqüe.

Grazie al suo modello gestionale, basato sull'innovazione e la capacità di rispondere velocemente alle esigenze del mercato, ha saputo conquistare il mercato del fashion retail nell'arco di pochissimo tempo, confermato anche da rapidissima espansione internazionale ed un'eccellente accoglienza dei suoi vari concept commerciali.

Se sei a caccia di offerte di lavoro del Gruppo Inditex Zara Italia, attualmente l'azienda ricerca 1 Addetto/a all'amministrazione del personale per la sede di Milano, 1 Viceresponsabile di negozio a Marcon, in provincia di Venezia, e 1 stagista Assistente ai servizi generali a Milano.

Addetto/a all'amministrazione del personale

La risorsa si occuperà di diverse aree attinenti l'amministrazione del personale tra cui: assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e gestione delle presenze. Sarà inoltre di supporto all’intero dipartimento nelle attività di informatizzazione ed archivio. Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si prediligono candidati predisposti a contesti dinamici e al lavoro in team, flessibilità e forte motivazione al ruolo completano il profilo. Per candidarsi, basta visitare il sito di Monster.it, registrarsi e inviare il proprio curriculum vitae.

Viceresponsabile di negozio

Il candidato selezionato coordinerà l'attività quotidiana e prenderà decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Organizzerà le risorse umane assicurando le loro capacità e dovrà ottimizzare lo spazio del negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l'area. E' richiesto senso di autonomia, esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione del personale, del prodotto, oppure dei negozi, preferibilmente in articoli di moda. Per candidarsi, basta visitare Infojobs.it, iscriversi e inviare la propria candidatura.

stagista Assistente ai servizi generali

Lo stagista verrà inserito all'interno del dipartimento servizi generali e fungerà da interfaccia tra i fornitori di manutenzione e i punti vendita di tutta Italia. Nello specifico stabilirà la priorità relativa alle richieste di manutenzione sui punti vendita, sia ordinaria che straordinaria, con successiva verifica sullo stato degli interventi in corso, acquisendo col tempo autonomia nella gestione del fornitore. Si richiedono spiccate doti relazionali e organizzative. Completano il profilo forte motivazione al ruolo e predisposizione a lavorare in contesti dinamici. Lo stage ha una durata di 6 mesi, ed è previsto un rimborso spese più ticket restaurant. Per candidarsi, basta visitare Infojobs.it, iscriversi e inviare il proprio CV.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017