Excite

Il lavoro in Aeroporto a Fiumicino: ecco le occasioni

L'aeroporto di Fiumicino è uno dei due scali aeroportuali della città di Roma. E' collegato alla capitale attraverso bus navette, treni e Grande Raccordo Anulare. 160 sono le compagnie aeree che fanno scalo in questo aeroporto e altrettanti sono i negozi e i ristoranti, prima e dopo i controlli di sicurezza.

Il lavoro nell'aeroporto di Fiumicino.

Il sito web, www.adr.it, indica, sotto la voce "risorse umane - posizioni aperte", 5 occasioni di lavoro.

  1. Ingegneria dei sistemi. L'annuncio è stato pubblicato il 3 agosto 2011. Il candidato dovrà avere competenze di ingegneria elettronica. Obbligatoria la laurea specialistica, la conoscenza di almeno una lingua straniera, la conoscenza delle tematiche di manutenzione. Il contratto è a tempo indeterminato, la sede di lavoro è Fiumicino.
  2. Pianificazione dei sistemi tecnologici. L'annuncio è stato pubblicato il 30 luglio 2011. La risorsa cercata sarà inserita nella Direzione Infrastrutturale. E' richiesta laurea in ingegneria con indirizzo elettronico/meccanico/elettromeccanico. E' richiesta la conoscenza dell'inglese fluente e dei sistemi CAD. il contratto è a tempo indeterminato e la sede di lavoro.
  3. Internal Audit. L'annuncio è stato pubblicato il 25 luglio 2011. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea specialistica in economia aziendale, conoscenza fluente delle lingue e del pacchetto office, esperienze pregresse nell'ambito dell'Internal Auditing. Il contratto è a tempo indeterminato.
  4. Sistemi energetici. L'annuncio è stato pubblicato il 3 agosto 2011. Il candidato ricercato ha una laurea specialistica in Ingegneria Ambientale, ottima conoscenza dell'inglese e degli applicativi di settore. Il contratto è a tempo indeterminato.

Neolaureati in ingegneria: uno stage per entrare in azienda.

Un discorso a parte va realizzato per l'offerta di lavoro rivolta ai neolaureati. Le lauree maggiormente richieste sono quelle prettamente ingegneristiche. E' richiesta la laurea specialistica, la conoscenza dell'inglese fluente. Lo stage si svolge per un periodo di sei mesi, con un minimo rimborso spese, concluso il quale sarà possibile accedere alle posizioni di "graduate" e alle offerte di lavoro specifiche per i neolaureati.

In sintesi:

Il lavoro in Aeroporto di Fiumicino, quindi, ha una corsia preferenziale per le figure professionali nate in seno all'ingegneria meccanica, ambientale e di gestione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018