Excite

Offerte di lavoro in banca dal 2010 al 2011

  • http://finanzas.excite.es/banco-de-espana-la-recuperacion-del-credito-N21327.html

Un lavoro in banca è un tipo d'impiego molto ricercato per le possibilità di crescita e di stipendio che concede. Per trovare un impiego simile comunque occorrono alcuni requisiti fondamentali. Il più delle volte al candidato è infatti richiesta una formazione universitaria in materia bancaria, economica, scientifica o giuridica. Altre volte è sufficiente un diploma in tali settori, ma più di rado. E' spesso richiesta anche un'esperienza dimostrabile nelle operazioni di cassa. Ecco di seguito alcune offerte aggiornate di impiego in banca.

Cercasi operatore allo sportello bancario di Milano

A Milano In Job cerca giovani dinamici disposti a lavorare come operatori allo sportello della banca nel settore terziario di banche e assicurazioni. L'istituto che cerca impiegati è un famoso istituto bancario. E' richiesto diploma o laurea economica. Occorre avere pregressa esperienza nel settore amministrativo, essere disponibili immediatamente e disposti a lavorare nei mesi estivi. Il lavoro consisterà nell'eseguire operazioni di cassa, di prelievo denaro e di deposito, in operazioni di assistenza alla clientela. La ditta offre un contratto a tempo determinato. L'orario di lavoro sarà full time. La sede di lavoro sarà Scordia di Milano. Per candidarvi fatelo sul sito di injob.easycruit.com

Cercasi operatori sportello di banca laureati a Napoli

A Napoli si cercano giovani operatori di sportello bancario con età massima di 38 anni. Gli impiegati dovranno essere dinamici ed essere laureati. Le candidature realizzate saranno inserite in banche della Romagna, del Friuli, del Veneto, del Trentino e delle Marche. E' richiesto un domicilio o una residenza nelle regione appena elencate. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Per inviare il curriculum fatelo all'indirizzo joblabselezioni@libero.it. Per info chiamate il numero 0823.1546519 o visitate il sito joblab.tk.

Cercasi operatori di sportello bancario a Modena

A Modena si cercano operatori sportello di banca per settore terziario di banche e assicurazioni. I candidati dovranno appartenere a categorie protette. Dovranno contabilizzare le operazioni bancarie, gestire gli ordini, i titoli, i cambi, la filiale e i derivati. Avranno dimestichezza con Office, laurea o diploma bancario, capacità analitiche e conoscenze finanziarie. Per iscrivervi fatelo su offerte-lavoro.monster.it. Questa era l'ultima tra le offerte di lavoro in banca dal 2010 al 2011. Buon lavoro a tutti!

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017