Excite

Come trovare lavoro in Toscana

Ecco una rapida panoramica delle risorse in rete per trovare offerte di lavoro in Toscana. I portali dove consultare gli annunci e inserire il proprio curriculum, i servizi on line dei centri per l'impiego e le agenzie di lavoro e selezione del personale sul territorio di Firenze e provincia.

Lavoro in Toscana su Infojobs.it

InfoJobs è un rapido motore di ricerca per gli annunci di lavoro utilizzato da più di 40.000 aziende per la ricerca del personale. Gli annunci di lavoro in Toscana sono suddivisi per area provinciale, Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena e si possono consultare anche per categoria. Tra i settori con maggiori possibilità di lavoro in Toscana segnaliamo le categorie Operai, produzione e qualità e commercio al dettaglio. Nel settore del commercio si ricercano in particolare addetti alla vendita, cassieri e promoter. Per inserire il proprio curriculum si può effettuare gratuitamente registrazione nell'area candidati.

Centri per l'impiego in Toscana - Regione.toscana.it

Tra i servizi on line per cercare lavoro in Toscana i Centri per l'impiego della regione, coordinati da commissioni regionali e provinciali hanno attivato sul sito internet Regione.Toscana.it la sezione lavoro e formazione. Si possono consultare gli avvisi pubblici per tirocini e stage formativi, bandi per il sostegno al reddito dei disoccupati e le ultime news dal mondo del lavoro in Toscana.

Agenzie per il lavoro e la selezione del personale in Toscana

Concludiamo la nostra panoramica di suggerimenti per trovare lavoro in Toscana segnalando alcune tra le principali agenzie per il lavoro presenti in regione. Tra le più importati, Altro Lavoro Spa con sede a Firenze in via Antonio Magliabechi 7, attivo anche il sito internet AltroLavoro.it che propone servizi on line per chi cerca e offre lavoro in Toscana.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017