Excite

Lavoro nell' industria aeronautica: alcune offerte

  • viaggi.excite.it

Fra i settori produttivi più affascinanti nei quali si possa lavorare, l'industria aeronautica è sicuramente uno di quelli che da ai suoi dipendenti maggiori soddisfazioni. Lavorare in questo settore, a qualsiasi livello, significa essere altissimamente specializzati, ben retribuiti, costruire apparecchiature di altissimo livello e contribuire allo sviluppo economico e tecnologico dell'intero Paese.

Sebbene anche questo settore sia colpito dalla crisi, trovare lavoro nell' industria aeronautica è sempre possibile, e il futuro stesso di quest'attività produttiva dipenderà sempre di più dalla qualità dei fattori e delle risorse impiegate. Le posizioni richieste sono tante, e molto varie. Vediamo quindi qualche esempio di offerta, per orientarci in questo mondo.

Analista chimico

Nell'industria aeronautica è forte la richiesta di periti chimici. Manpower ne sta ricercando uno a Brindisi, che abbia almeno due anni di esperienza in preparaione ed esecuzioni di analisi, chimiche e strumentali. I dettagli dell'offerta si possono trovare sul sito della nota agenzia del lavoro, tramite il quale va effettuata la candidatura.

Periti meccanici

Obiettivo Lavoro invece sta selezionando dei periti meccanici a Novara. I candidati devono avere età inferiore ai 28 anni ed adeguato diploma. La formazione è offerta dall'azienda, e il lavoro svolto su più turni, anche il sabato. In questo caso bisogna far riferimento al sito di Obiettivo Lavoro, filiale di Biella.

Analista tempi e metodi

Su Kijiji si trova pubblicato un annuncio relativo alla ricerca di analisti di tempi e metodi da parte di Wynnwith, società di servizi ingegneristici del gruppo Morson. Il candidato deve avere una laurea in ingegneria aerospaziale, o meccanica, o gestionale, ed esperienza. Si offre un contratto a progetto

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017