Excite

Cercare lavoro come infermieri a Rimini: i canali e le offerte

  • themusculus.com

Quali sono i canali che possono offrire opportunità di lavoro per infermieri nella provincia di Rimini? Dove provare ad autocandidarsi? Ecco una panoramica sulle strutture sanitarie della provincia.

L'Azienda Ausl di Rimini

L'Azienda Ausl di Rimini fa capo a due presidi ospedalieri, quello di Rimini-Santarcangelo di Romagna-Novafeltria, che comprende tre strutture ospedaliere (Ospedale Infermi di Rimini, Ospedale Franchini di Santarcangelo e Ospedale Sacra Famiglia di Novafeltria), e quello di Riccione-Cattolica (Ospedale Ceccarini di Riccione e Ospedale Cercesi di Cattolica). Tutte le informazioni ed i recapiti utili relativi all'Azienda unità Sanitaria locale di Rimini sono rintracciabili all'indirizzo web: http://www.ausl.rn.it/doceboCms/

Le Strutture private

Sol et Salus (www.soletsalus.com) è una struttura sanitaria al servizio di disabili adulti e minori, privata ma convenzionata con il Ministero della Sanità. Situata nella provincia di Rimini, in località Torre Pedrera, la struttura è specializzata nella Riabilitazione. Villa Salus è invece una casa di cura situata a Viserbella di Rimini in Viale Porto Palos 93 (0541 720315). Si tratta anche in questo caso di una struttura privata ma accreditata, che eroga diverse prestazioni prenotabili dal CUP e dal CUPtel e che dispone di circa 150 posti letto. Altre case di cura sono quelle di Villa Maria (Viale Matteotti, 24 47037 Rimini, tel. 0541 58411) e Luce sul Mare (via Duccio, 8 47900 Rimini, tel. 0541 782751). Ma Rimini è anche sede di un Centro della rete di PrivatAssistenza (www.privatassistenza.it), società che opera da più di 15 anni nel settore dell'home care a livello nazionale e specializzata nell'erogazionee gestione di interventi a favore di persone con necessità sanitarie e socioassistenziali (malati, anziani, persone non autosufficienti). Circa 100 sono i Punti Operativi presenti sul territorio nazionale, con quasi 1500 operatori qualificati a servizio, a garantire aiuto professionale sia a domicilio sia in luoghi di ricovero. Il Punto Operativo situato a Rimini si occupa prevalentemente di assistenza a persone anziane e malati disabili, con prestazioni di servizio quali accompagnamento, assistenza al pasto, igiene personale, assistenza diurna e notturna. Il Centro offre in questo momento una opportunità di lavoro per infermieri residenti nella provincia.

PrivatAssistenza Rimini cerca collaboratori

Il Centro PrivatAssistenza di Rimini  (Via Garibaldi 70) è alla ricerca di collaboratori qualificati residenti in zona. Si ricercano in particolare queste figure: IP (Infermiere professionale), OSS (Operatore socio sanitario), OSA (Operatore socioassistenziale), ADB (Addetto all'assistenza di base), OTA (Operatore tecnico addetto all'assistenza), ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari). Per maggiori informazioni contattare i responsabili del centro, Daniela Rosa e Lorenzo Santarini, al seguente recapito telefonico: 0541/781133. Opportunità di lavoro per infermieri a Rimini anche da parte di Caregiving Italia (www.caregiving.it), alla ricerca di infermieri professionali per assistenza domiciliare. Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezioni@caregiving.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017