Excite

Trovare lavoro si può con una laurea in Ingegneria Gestionale a Roma

Figura professionale relativamente nuova in Italia, l'ingegnere gestionale è un laureato che, per le conoscenze e competenze acquisite, si incastra perfettamente a metà strada tra un tecnico industriale ed un manager. La sua preparazione infatti spazia dalla contabilità direzionale ala finanza aziendale, dalla logistica alla progettazione degli impianti di produzione, dallo sviluppo delle tecnologie alle strategie di impresa. Facile dunque immaginare quanto possa essere richiesto un profilo professionale del genere. A seguire, qualche annuncio pubblicato sul sito jobrapido.it, per lavoro in ambito di Ingegneria Gestionale a Roma.

Coordinatore operativo Junior

Sicuritalia, azienda operante nel settore della sicurezza privata e dei servizi all'impresa, ricerca, per la sede di Roma, giovani laureati in Ingegneria Gestionale o Sociologia del lavoro per ricoprire il ruolo di Cooridinatore operativo junior. Dopo una adeguata formazione, la risorsa si occuperà di gestire ed organizzare i turni del personale, di interfacciarsi con i dipendenti operanti sul territorio nazionale, di fronteggiare le problematiche con i clenti. Si richiede comprovata esperienza nel settore, doti organizzative e relazionali, conoscenze degli strumenti informatici. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito e inviare curriculum conrredato di foto.

Ingegnere gestionale per gestione immobiliare

Società operante in ambito di riqualificazione e gestione di asset immobiliari seleziona un ingegnere gestionale per breve periodo di collaborazione. Si richiede esperienza di cost controller - maturata in altre realtà aziendali del settore costruzioni - e di pianificazioni e verifiche del budget. Si richiede inoltre conoscenza di office e del programma Project. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito.

Ricercatore Ingegnere Tecnico

L'azienda Bip - Business Integration Partner - operante in ambito di consulenza direzionale, seleziona neolaureati in Ingegneria gestionale, o Meccanica o Informatica, con ottima conoscenza dell'inglese e del pacchetto office. Si offre percorso formativo finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà di controllo di gestione, program management e controllo informatico. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017