Excite

Offerte di lavoro per lavapiatti a Roma: come cercarle

  • freedigitalphotos.net

Fare il lavapiatti è da sempre considerato un lavoro umile, uno di quei lavori che spesso gli italiani non fanno e lasciano agli immigrati. Eppure si tratta di un lavoro dignitoso, meno usurante e faticoso di tanti altri, affatto stressante, che non richiede alcuna preparazione né alcuno sforzo mentale. Inoltre è spesso ben retribuito, proprio in ragione della carenza di lavapiatti per un mestiere che non è a rischio di estinzione: si pensi che, come noto, un lavapiatti in regola, con una certa anzianità di servizio, in un buon ristorante può guadagnare facendo gli straordinari anche più di 2000 euro al mese.Trovare offerte di lavoro per lavapiatti a Roma è molto semplice, basta una rapida ricerca su uno dei tanti motori di lavoro, siti di annunci o anche tramite Google. Vediamo quindi qualche esempio.

Kijiji.it

Sul noto sito di annunci gratuiti Kijiji.it le offerte per lavapiatti sono moltissime. La maggior parte di esse non danno alcuna retribuzione sul tipo di contratto e di salario offerto, ma spesso si enuncia esplicitamente che si cerca gente anche alla prima esperienza. Si consiglia vivamente di rispondere alle offerte riguardanti il centro, dove generalmente è più facile essere messi in regola ed ottenere una buona retribuzione, anche se spesso il lavoro può essere più faticoso in ragione di una potenziale maggiore clientela

Jobrapido.it

Anche tramite il motore di ricerca specializzato Jobrapido.it si possono trovare numerosi annunci per lavapiatti, ma su questo facile è più facile trovare offerte più dettagliate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018