Excite

Cercasi lavoro, un lavoro estivo a Milano e provincia

  • http://rutas.excite.es/ofertas-de-otono-para-la-ruta-de-vuelos-de-madrid-a-milan-N15113.html

Cercasi 10 data entry per la stagione estiva

L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.a. cerca 10 data entry ad Assago in provincia di Milano, per il periodo estivo. La ditta committente è una famosa agenzia che opera nel settore logistica. I candidati si occuperanno dell'inserimento dati e delle fatture. I requisiti richiesti sono avere un diploma o una laurea di tre anni, avere conoscenza di excel, essere precisi e dettagliati, avere esperienza nel lavoro di data entry. Il contratto durerà un mese, sarà in orario full time da lunedì a venerdì. Per candidarvi Per candidarvi inviate una mail a valentina.urban@gigroup.com.

Cercasi cassiera part time

L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.a. cerca una cassiera part time disposta a lavorare 20 ore settimanali con turni di 6 giorni su 7 dalle ore 9.00 alle 23.00. C'è anche possibilità di fare un part time verticale dal sabato alla domenica. La zona lavoro sarà Milano centro. Per candidarvi inviate una mail a valentina.urban@gigroup.com.

Cercasi operatori call center part time

L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.a. cerca in zona Cinisella Balsamo di Milano, operatori call center part time inbound. I candidati lavoreranno part time dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 19.30. I candidati lavoreranno per tutto il periodo estivo, con possibilità di lavorare anche il sabato dalle ore 8.00 alle 13.30 o dalle 8.00 alle 24.00. Per candidarvi inviate una mail a cinisello.garibaldi@gigroup.it. Questa era l'ultima offerta di lavoro, come lavoro estivo a Milano e provincia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019