Excite

Lavoro: ecco a Lecce come trova impiego una segretaria

Molteplici sono le possibilità di inserimento nel mondo del lavoro a Lecce per ruoli da segretaria: agenzie immobiliari, studi medici, aziende e per lo più con mansioni da assistente, coordinatrice, addetta al front office e allo smistamento chiamate. Si propone, a seguire, una scelta tra le ultime proposte di impiego per segretaria nella città di Lecce e provincia.

Coordinatrice segretaria

L'agenzia immobilaire Studio Monteroni, affiliato Tecnocasa, seleziona una coordinatrice segretaria per la sede di Lecce. Si richiede un'età non superiore ai 25 anni, adeguata conoscenza dei principali programmi informatici, spiccate doti relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo. Non è richiesta particolare esperienza nella mansione. Per candidarsi al seguente annuncio, inviare curriculum vitae dal sito annuncioffertedilavoro.it.

Segretaria di direzione

Kpmg Spa, azienda di revisione contabile, seleziona una segretaria di direzione da inserire all'interno degli uffici di Lecce. Si richiede laurea, un'età non superiore ai 29 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto office, spiccate doti relazionali e capacità organizzative. Si offre iniziale inserimento con contratto stage per necessario periodo di formazione. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dal sito carrers.kpmg.it.

Segretaria

L'agenzia immobiliare Studio Santa Maria, affiliato Tecnocasa, ha avviato le selezioni per una segretaria da inserire all'interno degli uffici di Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce. Si richiede un'età compresa tra i 18 e i 30 anni, adeguate conoscenze informatiche, buona predisposizione al contatto con il pubblico e attitudine al lavoro di squadra. Per candidarsi all'annuncio, inviare curriculum viate al seguente indirizzo di posta elettronica: leha5@tecnocasa.it.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019