Excite

Proposte di lavoro presso Lidl Discount

  • Excite UK

Se siete interessati ad un lavoro in un Lidl Discount o nella sede centrale Lidl Italia, allora una visita al sito, Lidl.it,  può aiutarvi a realizzare questo obiettivo.

Come riportato sul sito ufficiale della società "La chiave del successo in Lidl Italia è il capitale umano" e per tale motivo sono sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nei Discount o nelle varie sedi direttive, a riguardo ogni mese vengono aggiunte nuove offerte.

Per dare uno sguardo alle Posizioni Aperte, bisogna andare sul sito sopra indicato, cliccare in alto su "Lavoro & Azienda", poi su "Carriere presso Lidl Italia" e quindi su "Posizioni aperte", giunti a questo punto avrete accesso al database indicante le attuali richieste lavorative. Basterà scorrere il database e se interessati a qualche proposta, cliccare su essa, leggerne il dettaglio, quindi proporsi cliccando su "Candidatura On Line". Si aprirà una nuova pagina con un form richiedente i vostri dati sensibili, l'istruzione e le precedenti attività lavorative; da notare la possibilità di allegare un file e tale file dovrà essere proprio il Curriculum Vitae precedentemente redatto.

Come redarre un Cv?

-Accedere al seguente sito: http://europass.cedefop.europa.eu

-Cliccare it, poi a sinistra cliccare su "Europass Curriculum Vitae"

-Cliccare su "Create il vs. CV on-line" e seguire la procedura guidata passo-passo.

-Una volta completati tutti i passaggi salvare il CV sul computer.

Attenzione:

Prima di inviare la Candidatura On Line sul sito Lidl, verificare di aver allegato il CV e anche una Lettera di Presentazione, che in una pagina circa dovrà descrivere le vostre competenze e presentare la vostra persona(Descrizione carattere e hobby). Importante è la presenza di una vostra foto ridimensionata e formattata con il testo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017