Excite

Lavoro a Lignano 2011

  • Carlos Porto - Freedigitalphotos.net

Un impiego in una località di mare ha sempre i suoi vantaggi: la temperatura pressochè perfetta, la gente con cui si è a contatto tutti il giorno che sembra non essere mai stressata e l'enorme possibilità di lavoro dovuta al flusso turistico.

E per quanto riguarda il lavoro a Lignano? Il 2011 si prospetta come un anno ricco di occasioni: ecco alcune delle posizioni aperte.

 

Cameriere per pizzeria

Il locale Pizza New è alla ricerca di personale da inserire all'interno del proprio staff. La sede di lavoro prevista è Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. Alla persona selezionata verrà la garanzia di una retribuzione minima mensile e l'alloggio in zona. Chi volesse candidarsi a questa opportunità di lavoro può telefonare al seguente numero 347.5427693.

Promoter settore tabacchi

L'azienda Socom Service è alla ricerca di figure di promoter che si occuperanno di attività promozionali durante i weekend imminenti per il settore bar e tabacchi. Viene, infatti, richiesta la residenza nella zona di Lignano o limitrofi, una bella presenza e la disponibilità a lavorare il sabato e la domenica con orari flessibili. Chi fosse interessato, può inviare il proprio cv corredato di foto all'indirizzo tamara@socom.it.

Cameriere di sala

L'Hotel Alisei sito nella zona di Lignano Pineta è alla ricerca di una cameriera di sala da inserire nel proprio organico, che abbia maturato una certa esperienza nel settore. L'inquadramento lavorativo previsto è un contratto a tempo determinato, senza vitto e alloggio. Richiesta residenza nelle vicinanze. Per candidarsi, telefonare al numero 333.4067785.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017