Excite

Come trovare lavoro in Liguria: consigli pratici

Per affrontare il mondo del lavoro con la giusta preparazione spesso non è sufficiente essere in possesso di un buon titolo di studio, di un'adeguata esperienza alle spalle, di un curriculum ben redatto e delle giuste competenze per vendere e proporre la propria professionalità. A volte, infatti, è molto più importante sapersi tenere costantemente aggiornati, sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. Ecco perché è sempre consigliabile tenere d'occhio gli annunci quotidianamente pubblicati in rete. Qui a seguire si segnalano le proposte di lavoro per la Liguria, per Genova e le altre province.

Impiegato addetto all'ufficio di qualità

L'agenzia per il lavoro Kelly Services Spa seleziona, per conto di azienda cliente, un impiegato addetto al controllo di qualità per la sede di Genova. La risorsa si occuperà della certificazione di qualità, etica, privacy, sicurezza, responsabilità sociale, salute. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico, esperienza pregressa di almeno due anni nella stessa mansione, adeguata conoscenza del pacchetto office, precisione. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroghe. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Responsabile di punto vendita

L'agenzia per il lavoro Gi Group pa, filiale di Imperia, seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore della distribuzione no food, un vice responsabile di negozio per la sede di Albenga, Savona. La risorsa si occuperà di gestire il reparto e gli ordini, di coordinare e supervisionare il personale e stabilirne i turni. Si richiede significaiva pregressa esperienza nella stessa mansione, diploma attinente alla grande distribuzione, disponibilità a lavorare su turni, precisione e proattività. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Fisioterapista

L'agenzia per il lavoro Gi group Spa seleziona, per conto di azienda cliente, un fisioterapista per la sede di Imperia. Si richiede professionalità, esperienza pregressa nella mansione, disponibilità oraria full time e laurea in Fisioterapia. Per candidarsi, inviare curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: imperia.aprile@gigroup.it.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017