Excite

Lavoro in Lombardia: le occasioni da non perdere

Svariate decine di annunci sono quelli pubblicati per la Regione Lombardia, con cadenza quotidiana, relativamente ad offerte di inserimento lavorativo. Maggiormente interessati da questa tendenza sono i comuni di Milano, Bergamo, Pavia, e Brescia ma non mancano di certo le proposte di impiego per le restanti province. Chi fosse in cerca di lavoro in Lombardia, dunque, non avrebbe che l'imbarazzo della scelta tra tutte le possibilità di occupazione offerte in rete. Eccone qualche esempio.

Contabile

L'agenzia per il lavoro Axl Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante a Milano centro, una impiegata contabile. La risorsa da inserire si occuperà principalmente di registrazione in prima nota e della contabilità generale, in particolare della contabilità clienti, dei fornitori, della cassa, della banca. Si offre iniziale contratto a tempo detrminato con concrete possibilità di proroghe finalizzate all'assunzione definitiva in azienda. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: milano@aperelle.it.

Responsabile amministrativo

L'agenzia per il lavoro Synergie Italia Spa, filiale di Bergamo, seleziona per conto di azienda cliente operante nel settore della carpenteria metallica, un responsabile amministrativo per la sede di Bergamo. La risorsa si occuperà della gestione banche e factor e della coordinazione dei crediti e dei debiti. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Si offre iniziale contratto di inserimento in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Disegnatore meccanico

L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa seleziona, per conto di importante azianda cliente operante nel settore metalmeccannico, un disegnatore meccanico da inserire all'interno dell'ufficio tecnico, per la sede di Dorno, Pavia. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, conoscenza del disegno meccanico, di Autocad e Solidworks e disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di un mese con possibilità di proroghe. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017