Excite

Lavoro Lombardia: agenti cercasi

Se siete alla ricerca di un lavoro in Lombardia, se desiderate cambiare lavoro oppure avete appena terminato gli studi e volete cercare una prima occupazione, in tutta la regione lombarda sono aperte le selezioni per la ricerca di figure commerciali, agenti di vendita e promoter per diverse aziende, con incarichi di responsabilità, vendita e promozione di nuovi prodotti.

Per le figure commerciali, viene richiesta una forte capacità di resistenza allo stress, doti di autogestione e massima autonomia nella gestione dell’agenda appuntamenti, grandi capacità di vendita, relazionali e un’ ottima conoscenza dei mercati di riferimento, a seconda del settore e dell’ impresa. Nelle migliori offerte di lavoro in Lombardia disponibili in rete, diverse aziende offrono alle proprie figure commerciali una serie di benefit come il cellulare aziendale, auto, rimborso spese, e pc. Un’ ottima occasione per chi proviene dal mondo della vendita e cerca un ambiente nuovo dove iniziare un nuovo percorso di crescita professionale.

Gli agenti, invece, sono ricercati in particolar modo in Lombardia nel campo della telefonia, prodotti di bellezza, IT, con mansioni di promozione e vendita. Viene garantita spesso una zona di esclusiva e la possibilità di incrementare lo stipendio base con step e gare, premi produzione. Per le figure di agenti e venditori è richiesta massima capacità di interrelazione, e molto spesso la disponibilità dell’auto propria. I promoter, infine, sono figure alle quali è affidata la promozione e pubblicità di un prodotto, e spesso non hanno obblighi di vendita. Sono ricercati dalle agenzie di lavoro temporaneo alle quali vengono affidate campagne di lancio prodotti presso centri commerciali, supermercati o anche su strada.

(foto © Rainer Sturm, pixelio.de)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017