Excite

Lavoro Lombardia, alcune offerte in regione

Se state cercando un lavoro in Lombardia, se cercate una valida occasione di impiego che i consenta di crescere sotto il profilo professionale ed umano, ecco alcuni annunci per le posizioni aperte in diverse città della Lombardia, come Milano, Brescia o Bergamo.

Berendsohn, una tra le società leader nel segmento Europeo della Pubblicità Tramite Oggetto, ricerca in diverse zone della regione consulenti a cui affidare la responsabilità dell’ampliamento del portafoglio clienti aziendale, figure di età compresa tra i 25 e i 35 anni automuniti. E’ fondamentale per questa posizione una forte determinazione a lavorare per obiettivi, una forte capacità di organizzazione, pianificazione e autogestione del lavoro. E’ possibile candidarsi sul sito ufficiale dell’azienda.

Nel settore GDO, invece, Esselunga ricerca Allievi per carriera direttiva in Supermercato, pronti ad intraprendere un percorso formativo e di sicuro interesse per moltissimi giovani preparati che desiderano svolgere ruoli di responsabilità all’interno del sistema della GDO. Molte proposte ed offerte di lavoro vengono poi dal settore marketing diretto, nel quale si ricercano con urgenza figure come promoter e dialoga tori per importanti campagne pubblicitarie e di sensibilizzazione.

Inoltre per chi cerca lavoro in Lombardia ottime opportunità di crescita professionale anche nel settore immobiliare, dove moltissimi Gruppi ricercano consulenti con comprovata esperienza da inserire in organico, oppure offrono stage e tirocini formativi rivolti giovani anche prima esperienza, da avviare alla professione di agenti immobiliari.

(foto © dumbonyc, flikcr.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017