Excite

Lavoro Lombardia, il business è sul web

Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, se desideri fare nuove esperienze lavorative e sei disponibile a trasferirti dalla tua città, sicuramente la Lombardia è tra le regioni d’Italia, dove, nonostante la crisi, il mercato del lavoro offre ancora molte possibilità.

Tra le regioni dove la ricerca di nuove figure professionali specializzate ed aggiornate è ancora molto alta, la Lombardia assiste ad un cambiamento del mondo del lavoro in linea con il Paese. Infatti , oltre a finanza e commercio, un nuovo settore in forte espansione è il segmento dei servizi, mentre soffre il comparto produzione.

Tra le figure professionali più ricercate del mondo del lavoro in Lombardia, infatti, oltre a venditori, agenti, commerciali, ed esperti del settore bancario e assicurativo, tecnici e manager del comparto nuove tecnologie e e - business.
Tra le nuove professioni web engineer, web designer, esperti del e- commerce e web marketing, product manager e marketing manager specializzati nel business online.
Economia e affari su internet, insomma, la nuova frontiera. Le principali offerte di lavoro in Lombardia riguardano anche tecnici, web developer, analisti, sistemisti, tutti con comprovata esperienza e certificazione. Figure professionali aggiornate, da inserire spesso con contratti di collaborazione o a progetto, alcuni a tempo indeterminato e successivo inserimento definitivo in azienda.

Bene comunque anche il comparto commercio. In tutta la Lombardia, tra gli annunci di lavoro maggiormente pubblicati, commessi, addetti alla vendita, agenti, venditori e responsabili commerciali.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017