Excite

Lavoro Lombardia, si cerca un DBA Sql Server

Per importante progetto Adecco Information Technology ricerca DBA Sql Server. Siamo interessati ad entrare in contatto con brillanti diplomati o laureati in discipline tecnico-scientifiche che possiedano una pregressa e significativa esperienza, almeno biennale, nel ruolo.

Il candidato prescelto si occuperà della gestione dei Database Sql Server, della manutenzione e dell’amministrazione del DB, dell’aggiornamento, degli script, dei trigger, performance tuning, stored procedure e della gestione delle istanze. I candidati che cerchiamo devono possedere un’ottima conoscenza degli RDBMS, dei linguaggi di programmazione ad oggetti e dei sistemi Microsoft.

L’approccio consulenziale, l’orientamento al problem solving e le capacità relazionali sono qualità necessarie per assolvere nel migliore dei modi le mansioni previste dal ruolo. La buona conoscenza della lingua inglese e una pregressa esperienza nel ruolo completano il profilo. Sede di lavoro: Milano. Per candidarsi rivolgersi all’agenzia Adecco di Milano.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017