Excite

Offerte di lavoro madrelingua spagnola a Roma per luglio 2012

Tra le offerte per gli stranieri, solitamente la parte del leone la fanno quelle delle scuole di lingua, che cercano docenti da inserire nel proprio staff. Tuttavia, per chi non ha esperienza o predisposizione all'insegnamento, non mancano altre opportunità di impiego. Ecco allora una selezione di annunci di lavoro per madrelingua spagnola a Roma per luglio 2012.

Rilevatori statistici, commerciali e baby sitter

Non solo posizioni da insegnante per chi cerca lavoro come madrelingua spagnola a Roma a luglio 2012: sui vari siti di annunci è infatti possibile reperire offerte anche in settori completamente diversi.

TicketBis, per esempio, società che opera nel settore dell'acquisto e della vendita di biglietti on-line, ricerca su Infojobs un Corporate Sales Italy da inserire nella propria divisione commerciale. Il candidato ideale ha una laurea in Economia, Business Administration, Management o similare, una precedente esperienza di vendita e negoziazione e ottime doti comunicative e oltre allo spagnolo parla molto bene anche l'inglese e l'italiano. Il ruolo prevede la creazione e la gestione di un database di clienti nazionale e riporta al Country Manager Italia e al Direttore Commerciale. La tipologia contrattuale prevede una collaborazione in regime di Partita IVA, con un fisso e una parte variabile.

Sempre in ambito relazionale, ma non di vendita diretta, è anche la selezione di Interago, un'azienda che offre servizi di outsourcing nell'ambito dei Contact Center. Per un'attività di rilevazione statistica in ambito accademico, la società ricerca infatti un candidato madrelingua spagnola da inserire presso gli uffici del Tecnopolo Tiburtino. Per candidarsi e conoscere maggiori dettagli è possibile inviare una mail a people@ismail.it, indicando come riferimento Ril. St.2012.

Completamente diversa, invece, l'offerta di Faligi Editore, che cerca traduttori italiano-spagnolo: per candidarsi è necessario avere già maturato esperienza nel ruolo e avere passione per la letteratura.

Da ultimo, infine, un privato cerca su Kijiji una baby sitter, preferibilmente di madrelingua spagnola o inglese, disponibile a lavorare per due anni, da settembre a giugno, come tutor di una bambina in zona Eur. L'impegno previsto è lunedì-mercoledì-giovedì, dalle ore 14.00 alle 19.30, e martedì-venerdì, dalle ore 14.00 alle 16.00. La richiesta è rivolta specificatamente a persone automunite e non fumatrici.

Insegnanti di lingua: tradizionali e online

Tra le offerte di lavoro per madrelingua spagnola, a Roma ovviamente non mancano quelle delle scuole di lingua. A.D. Global Solution ricerca su Bakeca docenti per corsi di formazione linguistici aziendali, con almeno 3 anni di esperienza e certificazione per l'insegnamento (CELTA, DAEFLE, DELE, Ditals, ecc), mentre Digital Publishing AG offre diverse opportunità di impiego nell'ambito della formazione in presenza e/o a distanza. Per candidarsi o per avere maggiori informazioni si può fare riferimento al sito speexx.com, nella sezione 'Lavora con noi'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017