Excite

Offerte di lavoro per madrelingua tedesca a Roma per l'estate 2012

Per l'estate 2012, sono diverse le offerte di lavoro per madrelingua tedesca a Roma: dalle opportunità in ruoli di assistenza al cliente, a quelli di vendita in ambito tecnico, senza dimenticare, ovviamente, le ricerche delle diverse scuole di lingua che cercano docenti con il passaporto straniero da inserire nei propri staff. Ecco allora una panoramica delle più interessanti.

Commerciali, addetti al customer service e traduttori

Tra le offerte di lavoro per madrelingua tedesca a Roma nel settore del customer service, Start People S.p.A. ricerca su Infojobs, per un'azienda in zona EUR, un candidato da inserire nel ruolo di addetto alla gestione dei clienti su suolo germanico. E' richiesta una precedente breve esperienza nella medesima attività, conoscenza dei principali tools informatici e anche della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni. L'agenzia offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

Sempre in ambito assistenza, Page Personnel Italia cerca, per importante multinazionale operante nel settore del Money Transfer, un Agent and Business Support Assistant in possesso di diploma o laurea, con un'esperienza di 1-2 anni nel settore specifico, buona attitudine alla matematica e la conoscenza di un'eventuale ulteriore lingua tra spagnolo, cinese, rumeno o altro idioma dell'Est europeo. La risorsa, inserita nel Team Agent Support, offrirà assistenza (tecnica, operativa, linguistica, ecc.) alla rete di agenti in Italia e si occuperà di customer care per i clienti finali.

E' nell'ambito del customer service, infine, anche l'offerta dell'agenzia Archimede Lavoro S.p.A., che per un'azienda cliente operante nel settore informatico ricerca due operatori call center (in/outbound) madrelingua, con anche buona conoscenza dell'inglese. L'impegno è full-time, da lunedì a venerdì, inizialmente tramite contratto di somministrazione.

Per quando riguarda il settore commerciale, invece, un'offerta molto interessante è quella di Cegos Search, che per la DMG Spa, azienda attiva nel settore della progettazione e produzione di soluzioni integrate per ascensori, ricerca un tecnico commerciale madrelingua tedesca. Sono richieste comprovata esperienza nel settore ascensoristico o in altri affini, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte e/o al trasferimento definitivo in Germania. Un ruolo di responsabilità, dunque, per il quale si offrono interessanti possibilità di crescita professionale e package retributivo.

Docenti, interpreti e animatori

Le offerte di lavoro per madrelingua tedesca a Roma per l'estate 2012 comprendono anche opportunità come docenti in aula e/o a distanza presso Digital Publishing AG (speexx.com, sezione 'Lavora con noi') e in qualità di traduttori a chiamata per esigenze spot. In questo caso la selezione è curata da Generale Industrielle sul portale Infojobs.

Da ultimo, infine, per chi ama stare a contatto con il pubblico, c'è anche la possibilità di lavorare come animatore nei villaggi turistici tramite l'agenzia cda-italy.it, che cerca sempre giovani da inserire presso le diverse strutture sul territorio nazionale, tra cui quelle del litorale romano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017