Excite

Opportunità di lavoro: Maisons du Monde di Rescaldina Milano

  • maisonsdumonde.com

Se siete residenti a Milano e provincia ed in cerca di un impiego nel settore vendita/commerciale o come addetto al magazzino, una buona opportunità di lavoro potrebbe venire dalla Maisons du Monde di Rescaldina.

La catena Maisons du Monde

Maisons du Monde (www.maisonsdumonde.com) è una catena di negozi d'arredo e oggettistica per la casa fondata a Brest nel 1990 e che oggi conta circa 300 punti vendita tra Francia, Italia, Spagna, Lussemburgo e Belgio, con un giro di affari che sfiora i 270 milioni di euro annui. Un successo ottenuto grazie ad una politica molto simile a quella dell'Ikea, ovvero un catalogo di prodotti ricchissimo, prezzi molto contenuti ed accessibili, ed una attenzione particolare al design, con stili ed ispirazioni vari che si rinnovano ad ogni stagione. Segno distintivo della casa è la proposta di legni esotici (tek e shorea, ad esempio).

Maisons du Monde: i punti vendita in Italia

Se in Francia i punti vendita Maisons du Monde hanno ormai raggiunto quota 200, l'Italia costituisce per il brand un mercato in forte espansione, specialmente nel centro nord. Nella sola Milano sono presenti ben tre punti vendita, tra cui quello situato in località Rescaldina, in Via Carlo Pisacane 6, aperto al pubblico dal lunedì al sabato con orario continuato (9-21).

Lavoro: candidarsi presso la Maisons du Monde di Rescaldina

Per candidarsi spontaneamente presso il punto vendita Maisons du Monde di Rescaldina Milano, o presso uno degli altri centri presenti in Italia, inviare un curriculum vitae in formato word o pdf all'indirizzo mail recrutement@maisonsdumonde.com, precisando il riferimento "candspont". Sul sito ufficiale, la sezione "impiego" (http://www.maisonsdumonde.com/IT/it/recrutement/) viene inoltre continuamente aggiornata su eventuali posizioni disponibili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019