Excite

Lavoro a Malta: le migliori offerte lavorative

A giudicare dalle poche inserzioni online, la situazione del mondo del lavoro a Malta appare molto offuscata. In questa pagina abbiamo raccolto le migliori offerte lavorative confrontandole in base al tipo di lavoro, al tipo di contratto, all'esperienza maturata in un determinato settore e in base ai requisiti minimi richiesti. Confronteremo i seguenti settori lavorativi: analista farmaceutico, operaio manutentore meccanico e perito chimico.

Analista junior

La "Manpower" seleziona del personale che ricopra il ruolo di impiegato analista junior per un'azienda che opera nel settore farmaceutico.

I requisiti richiesti sono: laurea in chimica oppure un diploma di maturità in perito chimico come titolo di studio minimo richiesto, disponibilità di trasferimento a Malta, ottima conoscenza della lingua inglese parlato e soprattutto scritto, conoscenza degli strumenti di laboratorio chimico (GC, HPLC, IR, UV). L'azienda offre un contratto a tempo determinato. Per inviare la propria candidatura, rivolgersi direttamente all'agenzia collegandosi al sito "Infojobs.it"

Manutentore meccanico

L'azienda "Obiettivo Lavoro" seleziona personale che ricopra il ruolo di operaio manutentore meccanico per una importante multinazionale.

I requisiti richiesti sono: disponibilità di trasferimento a Malta, esperienza minima di 3 anni maturata in impianti industriali, farmaceutiche o aziende chimiche, diploma di maturità di perito meccanico come titolo di studio minimo, ottima conoscenza della lingua inglese parlato e scritto. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Per inviare la propria candidatura, collegarsi direttamente al sito dell'agenzia "Obiettivolavoro.it" oppure "Infojobs.it".

Perito chimico

L'azienda "Obiettivo Lavoro" è in cerca di un perito chimico o neo laureato in chimica per una importante azienda internazionale.

Sono richiesti: diploma di maturità come titolo di studio minimo, conoscenza degli strumenti di laboratorio, ottima conoscenza della lingua inglese, determinazione e disponibilità di trasferimento. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Per inviare la candidatura, rivolgersi al sito "Obiettivolavoro.it".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019