Excite

Assicurarsi un lavoro con la Manpower di Sassari

L'agenzia per il lavoro Manpower è una delle realtà nazionali più affermate e consolidate. Conta infatti ben 450 filiali disseminate in tutta Italia, paese in cui si occupa di lavoro temporaneo, formazione, selezione e consulenza legale dal 1994. Essendo una agenzia interinale, la Manpower riveste soprattutto il ruolo da intermediaria tra i candidati in cerca di impiego e le aziende clienti in cerca di lavoratori da inserire nel proprio organico. Se dunque si intende trovare un impiego, vale sempre la pena consultare anche le proposte delle varie agenzie di somministazione di lavoro temporaneo per scoprire quali sono i profili professionali per cui è possibile candidarsi.

Manpower a Sassari: come funziona?

In particolare, se interessa un lavoro, la Manpower di Sassari provvede quotidianamente ad aggiornare il proprio database inserendo sempre nuove proposte di impiego.

Per chi vive in questa città, è possibile recarsi direttamente nella sede dell'agenzia in via Bellieni Fratelli, 2 e proporre la propria candidatura. Va bene presentare un curriculum vitae ben dettagliato ma ancora meglio allegare a questo una lettera di presentazione in cui venga data giusta evidenza alle proprie ambizioni, aspirazioni, competenze per facilitare, in tal modo, il processo di identificazione del candidato ideale per un determinato posto di lavoro.

Colloquio conoscitivo

Alla presentazione del curriculum, in genere segue sempre un colloquio conoscitivo con un selezionatore. Questi provvederà ad inserire nel database dell'azienda tutte le informazioni relative al candidato per potergli proporre solo gli impieghi in linea con le sue aspettative ed ambizioni.

A questo punto, l'aspirante lavoratore può attendere di essere ricontattato per sostenere un colloquio per qualche azienda cliente o, nel contempo, consultare le varie proposte occupazionali direttamente dal sito dell'agenzia, dal quale è anche possibile candidarsi per qualche offerta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019