Excite

Offerte di lavoro nel settore manutenzione e assistenza tecnica: gli annunci

In tutto il territorio nazionale, tante sono le aziende che offrono lavoro nel settore manutenzione e assistenza tecnica - per figure quali manutentori elettrici, ingegneri per uffici tecnici, manutentori meccanici - come dimostrano i numerosi annunci disseminati in rete dedicati proprio a questa categoria pofessionale. Ecco, a seguire, qualcuna di queste proposte di impiego.

Manutentore meccanico

L'agenzia per il lavoro Risorse Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore industriale manufatturiero, un manutentore meccanico da impiegare all'interno della sede di Castelli di Annone, in provincia di Asti. Si richiede necessaria pregressa esperienza maturata nella stessa mansione e, in special modo, nell'utilizzo di torni e frese, diploma di scuola superiore, possesso di mezzo proprio, disponibilità a lavorare su turni e domicilio nelle vicinanze dell'azienda. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dettagliato dal sito dell'agenzia.

Manutentore elettrico

L'agenzia per il lavoro Gi Gruoup Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un tecnico manutentore elettrico e meccanico per la sede di Bolzano. La risorsa prescelta si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari di produzione. Si richiede pregressa esperienza maturata nella stessa mansione e in realtà aziendali medio-grandi, flessibilità, padronanaza della lingua italiana, disponibilità a lavorare su turni. Si offre iniziale contrratto a tempo determinato della durata di tre mesi con possibilità di proroghe. Per candidarsi, inviare curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: bolzano.druso@gigroup.it.

Assistente tecnico

L'agenzia per il lavoro Gi Group spa seelziona, per conto di azienda cliente, un assistente tecnico per la sede di Cinisello Balsamo, Milano. La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica ad impianti di distribuzione del gas. Si richiede Laurea in Ingegneria, padronanza della lignua inglese e conoscenza del programma AutoCad. Si offre iniziale contratto a termine. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017