Excite

Lavoro nelle Marche: molteplici possibilità di inserimento

La situazione del mondo del lavoro nella Regione Marche e nelle sue province - a giudicare dalle numerose inserzioni nei portali on line, appare piuttosto vivace e ricca. Tanti infatti gli impieghi disponibili e i settori coinvolti. Ecco qui a seguire nel dettaglio qualcuna delle proposte più allettanti.

Impiegato tecnico amministrativo

L'agenzia per il lavoro Quanta Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore energia, 2 impiegati tecnici amministrativi da inserire all'interno dell'ufficio rapporti con gli enti per la sede di Ancona. Le risorse si occuperanno della gestione dei rapporti con gli enti locali, del disbrigo delle pratiche burocratiche, della supervisione delle attività legate alla fase di sviluppo. Si richiede formazione di estrazione tecnica, preferibilmente laurea in Ingegneria Elettrica o Meccanica, praticità con la gestione delle attività amministrative, pregressa esperienza, problem solving e conoscenza lingua inglese. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Ottico addetto alle vendite

L'agenzia per il lavoro Quanta Spa seleziona, per conto di azienda cliente, un ottico addetto alle vendite per la sede di Macerata. Si richiede possesso delle competenze necessarie per la vendita assistita nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata ed esperienza pregressa di almeno un anno nella stessa mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dal sito dell'agenzia.

Promoter prodotti per animali

L'agenzia per il lavoro Manpower Spa seleziona, per conto di azienda cliente, promoter di prodotti per animali per la sede di Pesaro Urbino. Si richiede Laurea in Veterinaria, propensione per la vendita e orientamento al cliente. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018