Excite

Lavoro a Marsala: migliori offerte di lavoro

La Sicilia è una delle maggiori regioni italiane che sta soffrendo moltissimo la crisi di questi ultimi anni. Lo rivelano gli ultimi dati Istat pubblicando recentemente dei dati allarmanti. La regione ha un tasso di disoccupazione regionale più alto di 6,3 punti percentuali confronto alla media nazionale italiana. A Marsala la disoccupazione giovanile, per un comune di 82.000 abitanti, ha toccato livelli veramente preoccupanti attestandosi attorno al 28 per cento. Nonostante questi dati allarmanti, cercando con più tenacia, è possibile trovare diverse offerte lavorative seppur limitate a poche persone. Se stai cercando lavoro a Marsala, consigliamo la lettura di questo articolo dove vi verranno proposte le migliori offerte di lavoro esaminandole in base all'esperienza e in base al tipo di contratto.

Ingegnere responsabile commerciale

L'azienda "Metis Spa" è in cerca di personale che ricopra il ruolo di ingegnere responsabile commerciale.

I requisiti richiesti sono: laurea triennale in ingegneria come titolo di studio minimo richiesto in indirizzo meccanico, esperienza minima di 2 anni nel ruolo commerciale e nella vendita in particolare nel settore scientifico e tecnico, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente spagnola e francese. Ottime capacità relazionali e comunicative, ottima capacità alla negoziazione e al lavoro in autonomia. Richiesto trasferimento a Marsala e disponibilità di eventuali trasferte sul territorio internazionale. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato in base al settore assegnato. Per inviare la propria candidatura e per avere ulteriori informazioni, rivolgersi all'agenzia oppure collegarsi direttamente al sito "Infojobs.it".

Addetto call-center out bound

L'azienda "Lavoro Doc Spa" seleziona personale che ricopra il ruolo di addetto al call-center out bound nel settore delle telecomunicazioni.

I requisiti richiesti: diploma di maturità come titolo di studio minimo, esperienza minima di 1 anno nel settore dell'informatica, nelle telecomunicazioni e in particolare nel settore del call center. Per inviare la propria candidatura, rivolgersi all'agenzia attraverso il sito "Infojobs.it".

Operatori telemarketin

L'azienda "Experience call center", leader nel settore della telecomunicazione, seleziona personale che ricopra il ruolo di operatore call center.

Requisiti richiesti: esperienza minima di un anno nel settore, ottime capacità comunicative e relazionali, ottima dialettica e conoscenza della lingua italiana e inglese, buone capacità nel lavoro in gruppo. Richiesta massima serietà e determinazione. Per inviare la propria candidatura, collegarsi al sito "Annunciveloci.it" e ricercare l'offerta lavorativa.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017